Crea sito

Shakedown: Hawaii Arriverà su Nintendo Wii e Nintendo Wii U

Shakedown: Hawaii Nintendo Wii U

Ecco qualcosa di inusuale. Un gioco di VBlank potrebbe essere l’ultimo ad arrivare in versione fisica per due piattaforme Nintendo. Le versioni di Shakedown: Hawaii per Nintendo Wii e Nintendo Wii U sono state confermate. La versione per Nintendo Wii sarà una copia PAL Europea, mentre la versione per Nintendo Wii U è per il Nord America. Entrambe conterranno su disco gli aggiornamenti Mogul e Full Tank. Questo avviene dopo che una valutazione ESRB del gioco per Nintendo Wii U era apparsa nel gennaio del 2020.

Ecco come andranno le cose, Shakedown: Hawaii per Nintendo Wii arriverà per prima, in 3000 copie vendute a partire da 29,99$ il 9 luglio 2020.

Come fa notare VBlank, supporterà sia i 50hz che i 60hz, e sia l’NTSC che il PAL come output video. Non ci saranno attese per il caricamento e saranno supportati sia il Classic Controller che il GameCube Controller.

La versione di Shakedown: Hawaii per Nintendo Wii U arriverà ad agosto 2020. Non c’è ancora un giorno preciso per acquistarlo ne è stato ancora annunciato il prezzo. Come per la versione per Nintendo Wii, ci saranno opzioni per controlli multipli, inclusi i controlli touch con il GamePad e il Wii Classic Controller. Saranno disponibili i 4:3 e 16:9 e le opzioni per l’SD e l’HD.

Shakedown: Hawaii è immediatamente disponibile su Nintendo 3DS, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation Vita e PC, le versioni per Nintendo Wii e Nintendo Wii U arriveranno rispettivamente a luglio e ad agosto del 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.