The Tower of Permanence Arriva su Nintendo Switch con le sue Torri Generate Casualmente

The Tower of Permanence Nintendo Switch

The Tower of Permanence Nintendo Switch

//commentout, lo sviluppatore indie Giapponese, sta per mostrare il suo prossimo gioco hardcore d’azione, The Tower of Permanence al Tokyo Game Show 2017, il gioco arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, Smartphones iOS e Android e PC. In The Tower of Permanence bisognerà risalire una torre riempita di varie trappole e nemici, la cosa che rende il gioco particolare è che la torre è gnerata casualmente proceduralmente ogni giorno così da offrire una sfida differente ogni giorno.

I giocatori avranno a disposizione ogni giorno una nuova sfida e potranno competere con altri giocatori che hanno affrontato la stessa sfida giornaliera, cercando di essere i primi a finire la sfida e a totalizzare il punteggio maggiore. The Tower of Permanence ha anche una funzione che permette di lasciare un messaggio dopo la morte sulla propria tomba che gli altri giocatori potranno vedere quando muoiono.

Maggiori informazioni come i nuovi personaggi, i livelli, e molto altro saranno rivelati durante il Tokyo Indies Fest al Tokio Game Show 2017 che si terrà dal 21 al 24 settembre 2017.

Di seguito, dopo alcune immagini del gioco, potete vedere l’ultimo trailer e il primissimo trailer rilasciato a maggio.


La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.