Crea sito

Penguin Wars su Nintendo Switch eShop Giapponese fra Pochi Giorni

Penguin Wars Nintendo Switch

Penguin Wars Nintendo Switch

Ci sono buone novità per le persone che hanno un account Giapponese sul proprio Nintendo Switch. Potranno accedere al nuovo Penguin Wars questa settimana. Il gioco infatti sarà disponibile a partire dal 21 settembre 2017, al costo di 1800 yen, circa 16 dollari, quindi poco meno di 14 euro all’incirca. In occasione della prossima uscita un nuovo trailer è stato diffuso tramite youtube, e potete vederlo più sotto.

Come capita spesso con alcuni giochi è possibile giocarlo tranquillamente anche senza conoscere il Giapponese, come Soldam per Nintendo Switch anche Penguin Wars ha molte cose in Inglese nei menu e in altre parti del gioco (forse si tratta di una scelta voluta proprio in virtù del region-free di Nintendo Switch) e lo si può notare nel video. Il gioco può essere utilizzato sia in orizzontale che in verticale in modalità portatile, è presente una modalità online per sfidare altri giocatori.

Il primo Penguin Wars è apparso su cabinati arcade, sul NES e sul MSX nel 1985, più tardi è comparso anche sul Game Boy, nel 1990. Al momento non è stata ancora annunciata un’uscita mondiale per il gioco, ma come già detto è possibile acquistarlo sul Nintendo Switch eShop Giapponese se si ha un’account o creandolo per l’occorrenza grazie alle caratteristiche Region-Free di Nintendo Switch.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.