The Red Lantern Annunciato per Nintendo Switch

The Red Lantern Nintendo Switch

The Red Lantern Nintendo Switch

The Red Lantern, un’altro gioco presentato durante il Nindies Showcase non mostrqa quasi nulla di se durante il video di presentazione. Il trailer infatti ci mostra solo le scene introduttive del gioco, dandoci poche informazioni su che genere di gioco sia e su come vi si gioca, per fortuna dopo ci viene spiegato qualcosa in più durante la diretta. The Red Lantern arriverà su Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Nel trailer vediamo una ragazza che sceglie di intraprendere una strada “semplice” nella vita, tutto quello di cui ha bisogno e un van, una slitta, dei cani, andare in Alaska e partecipare alla Iditarod dog sled race. Sembra tutto perfetto e andare durante i piani fino a che qualcosa va storto, nel bel mezzo dell’Alaska, isolati e circondati dalla neve.

Il gioco mischia elementi rougelike e da adventure game con storia obbligata, la protagonista dovrà ritrovare la strada di casa. Dovrà accudire i propri cani, curarsi le ferite, cacciare per sopravvivere e guidare la muta di cani per viaggiare sulla slitta. Il gioco sfrutta a pieno il giroscopio permettendo di guidare la slitta e di esplorare i dintorni soltanto con l’inclinazione della propria console, in modalità portatile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 158 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.