Crea sito

Darkwood Arriva su Nintendo Switch a Maggio

Darkwood Nintendo Switch

Darkwood è stato annunciato durante la Nindies Showcase, il gioco survival horror arriverà su Nintendo Switch a maggio. Darkwood è un gioco a visuale dall’alto che permette di esplorare una foresta e i suoi dintorni cercando di procurarsi il necessario per sopravvivere e costruirsi gli utensili da utilizzare per difendersi e vivere in essa, come trappole, armi, fortificazioni e molto altro.

Non sappiamo molto di questa foresta dai toni cupi che si intensificano maggiormente nell’oscurità della notte, è situata nel Blocco Sovietico e vi succedono cose spaventose di notte. Bisogna sfruttare il giorno per raccogliere il necessario e rinforzarsi costruendo ciò che possiamo, per poi affrontare le forze da incubo che corrompono la foresta durante la notte, sperando che il sole arrivi il più presto possibile.

In Darkwood la storia non è lineare e la foresta è generata proceduralmente, ciò vuol dire che ad ogni partita il mondo sarà completamente diverso e ci si dovrà muovere con cautela sapendo che ogni decisione avrà un impatto sul giocatore e sulle persone che vivono nei paraggi della foresta.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy