The Centennial Case: A Shijima Story Annunciato per Nintendo Switch

The Centennial Case: A Shijima Story Nintendo Switch

Square Enix ha annunciato The Centennial Case: A Shijima Story, un gioco live-action su assassinii e mistero per Nintendo Switch. Il gioco arriverà in Giappone il 12 maggio 2022. Costerà 7480¥ (circa 64$). Square Enix ha poi confermato che il gioco arriverà anche nel resto del mondo e che arriverà anche su su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Il gioco è fatto di tre segmenti., il primo segmento sarà un live-action su scena del delitto con attori veri. Il giocatore deve poi cercare indizi e arrivare alle conclusioni basandosi su di essi. Infine l’esito della storia cambierà a seconda che il giocatore abbia indovinato al corretta sequenza degli eventi o meno. C’è un totale di quattro omicidi misteriosi da risolvere.

Il trailer mostrato durante la scorsa diretta Nintendo (non in quella in italiano) mostra tutti i segmenti del gioco. La parte di gioco in cui si devono dedurre le conclusioni in particolare ha un menu di selezione unico che permette ai giocatori di spostare gli indizi più rilevanti per risolvere il caso.

Ecco un trailer di The Centennial Case: A Shijima Story:

Ecco anche un trailer di annuncio in inglese:

The Centennial Case: A Shijima Story arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il 12 maggio 2022. Sarà disponibile sia digitalmente che fisicamente in Giappone al costo di 7480¥ (circa 64$).

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.