Novità su Fire Emblem Warriors: Three Hopes Limited Edition

Fire Emblem Warriors: Three Hopes Nintendo Switch

È stato annunciato da poco, ma ci sono già alcune novità su Fire Emblem Warriors: Three Hopes Limited Edition. Anche se non sappiamo ancora quale sarà il prezzo ufficiale, sappiamo che arriverà scuramente in Europa, Nintendo Europa ha annunciato tutti i bonus che saranno inclusi con questa versione del gioco.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes Limited Edition sarà un’uscita fisica. Questo significa che ci sarà una copia del gioco, un artbook con disegni del gioco, ci saranno anche alcuni oggetti incentrati sul cast. I giocatori potranno avere cinque figure acriliche ispirate ai suoi personaggi principali. L’annuncio non specifica di quali personaggi si tratterà, ma sappiamo che i personaggi principali di Three Houses e di Three Hopes sono Byleth, Claude, Dimitri ed Edelgard. Ci saranno inoltre un set di cartoline con raffigurazioni di alcuni personaggi e infine una mappa di Fodlan.

Giusto per ricordarlo, si tratta di un gioco Musou, il che significa che si tratta di un gioco di azione beat’em up dove si sceglie un membro del cast con cui uccidere orde ed orde di nemici. Il primo Fire Emblem Warriors aveva una storia originale e il cast preso da differenti giochi della serie.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes arriverà su Nintendo Switch il 24 giugno 2022. La Fire Emblem Warriors: Three Hopes Limited Edition arriverà in Europa lo stesso giorno del lancio del gioco. Al momento non vi è ancora una special edition del gioco confermata per il Nord America.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.