The Caligula Effect: Overdose Arriva su Nintendo Switch

The Caligula Effect: Overdose Nintendo Switch

The Caligula Effect: Overdose Nintendo Switch

NIS America ha recentemente condiviso un trailer su The Caligula Effect: Overdose, la versione migliorata dell’RPG Caligula Effect sviluppato da Aquaria, mostrando alcuni dei personaggi e l’ambientazione scolastica in cui si svolge. A Mobius, il fantastico e il reale si mischiano permettendo di rivivere i proprio anni di scuola in beatitudine.

Moebius è mondo idilliaco che esiste allo scopo di far dimenticare alla gente il dolore della vita reale, creato da un programma Vocaloid senziente, μ (Mu). Ma in questo mondo idilliaco c’è qualcosa che non va, dovrete scappare da questo falso paradiso con i vostri compagni di scuola per ritornare alla realtà.

Il gioco migliora la grafica e gli effetti visuali rispetto all’originale, aggiungendo nuovi scenari e finali, nuovi personaggi, con la possibilità di diventare amici con oltre 500 personaggi per migliorare le proprie abilità in battaglia.

The Caligula Effect: Overdose arriverà in Nord America e in Europa all’inizio del 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, in Giappone è già disponibile, mentre l’originale è disponibile su PlayStation Vita.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 230 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.