Run for Money & Battle for Money Arrivano su Nintendo Switch

Super Run for Money & Battle for Money Double Pack Nintendo Switch

Super Run for Money & Battle for Money Double Pack Nintendo Switch

Super Run for Money & Battle for Money Double Pack, remake di 2 giochi per Nintendo 3DS, arriva su Nintendo Switch in Giappone durante l’inverno. Run for Money è uscito lap rima volta nel 2015 per Nintendo 3DS, e Battle for Money nel 2016 sempre su Nintendo 3DS, saranno riuniti insieme in un unica raccolta per Nintendo Switch, in versione rimasterizzata.

Il primo gioco consiste nello scappare dagli agenti che ti cercano accumulando soldi, cercando di sfuggire per portare a casa il premio accumulato a casa. Il secondo consiste in un gioco per più giocatori che iniziano con lo stesso ammontare di soldi che si sfidano in una sorta di dodgeball in cui eliminare gli altri giocatori con la palla e conquistare i loro soldi, sfruttando i soldi per assoldare ninja che difendono il giocatore per sopraffare i nemici.

I giochi avranno alcuni miglioramenti e nuove caratteristiche , come nuove mappe, nuovi personaggi e grafica migliorata. C’è anche una modalità split-screen multiplayer che permette di competere o di cooperare fino a quattro giocatori, con un Joy-Con per ognuno di essi.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.