Crea sito

Harukanaru Toki no Naka de 7 Arriva su Nintendo Switch a Giugno

Harukanaru Toki no Naka de 7 Nintendo Switch

Il brand otome di Koei Tecmo, Ruby Party, ha annunciato che Harukanaru Toki no Naka de 7 uscirà il 18 giugno 2020 in Giappone. Il gioco standard costerà 8580 Yen, ma arriveranno anche delle versioni limitate.

La prima edizione limitata è la Treasure Box che costa 15180 Yen, include il gioco con una confezione speciale, una libreria di foto con circa 90 pezzi di cartone ruvido realizzate da Tohko Mizuno, la OST, un variety CD e delle mini-character cards.

Ils econdo è il Beyond the Fate of Troubled Times Box al costo di 33000 yen, che contiene ciò che è contenuto nel Treasure Box e in aggiunta un art book, quattro “Situation CD”, uno stand in acrilico e una speciale jacket card illustrato.

È stato inoltre condiviso un secondo trailer per il gioco che mostra i generali sfrenati che il protagonista può corteggiare mentre cerca di riunire il Giappone. Harukanaru Toki no Naka de 7 è parte della rinascita della serie Neo Romance del classico marchio Ruby Party di Koei Tecmo che ha compiuto 25 anni l’anno scorso. Un’altro gioco annunciato per la rinascita della serie è stato un nuovo Angelique.

La serie è in circolazione dal 2002 ed è un mix di visual novel ed RPG strategico e mentre il lato visual novel è stato mostrato, Koei Tecmo non ha ancora mostrato nulla della parte strategica del gioco.

Harukanaru Toki no Naka de 7 arriverà per Nintendo Switch in Giappone il 18 giugno 2020.

Fonte: Siliconera, Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.