Ōkami Ritorna su Nintendo Switch Completamente in HD

Ōkami HD Nintendo Switch

Ōkami HD Nintendo Switch

Ōkami sta per fare il suo ritorno su Nintendo switch in un remake completamente in HD, ma conservando la sua classica grafica in stile Giapponese. È uno degli annuncia a sorpresa fatti durante la diretta Nintendo di ieri sera, una notizia improvvisa che avrà fatto contenti molti dei fan della serie e che darà l’opportunità a nuovi giocatori di provare un grande classico.

Per salvare il paese da una terribile maledizione, la leggendaria Ōkami, Amaterasu, è stata resuscitata ed è partita in missione insieme all’artista girovago Issun. Per superare le sfide e gli ostacoli che si presentano nel gioco, il giocatore dovrà utilizzare il pennello celestiale, che con poche pennellate può compiere diversi miracoli.

Nella versione Nintendo Switch ci sono differenti modi per utilizzare il pennello celestiale. In modalità portatile è possibile utilizzare il touchscreen, nelle modalità da tavolo o TV è invece possibile utilizzare il Joy-Con e i suoi sensori di movimento, per disegnare i simboli con il semplice movimento della mano.

Ōkami HD arriverà su Nintendo Switch eShop questa estate.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.