SNK Gals’ Fighters Potrebbe Arrivare su Nintendo Switch

SNK Gals Fighters Nintendo Switch

SNK Gals’ Fighters, il gioco di combattimento esclusivo per Neo Geo Pocket Color con personaggi femminili da tutte le serie SNK, sembra che arriverà su Nintendo Switch. Una valutazione del gioco è stata trovata nel sistema di valutazione dei videogiochi Sudcoreano. Stando alla valutazione, SNK Gals’ Fighters sarà pubblicato da Inplay Interactive.

Per coloroche non hanno familiarità con SNK Gals’ Fighters, il gioco è essenzialmente un gioco di combattimento in 2D dove personaggi come Mai Shiranui, Nakoruru, Shiki, Leona, e altri sono messi uno contro l’altro in un torneo organizzato dalla misteriosa Miss X. (per chi ha giocato a SNK Heroines: Tag Team Frenzy, è sostanzialmente Iori che indossa abiti femminili). Mentre molti dei personaggi provengono da giochi consolidati, questo gioco ha anche segnato il debutto come personaggio giocabile di Yuki, la ragazza di Kyo Kusanagi dalla serie The King of Fighters. Sarà un boss nascosto e un combattente sbloccabile che non è apparso in nessun altro gioco come personaggio giocabile. Yuki è essenzialmente una normale scolara che combatte con schiaffi, urla e il suo zaino.

SNK Heroines sarebbe arrivato e sarebbe servito come una sorta di sequel spirituale del gioco, sebbene abbia un focus e uno stile grafico molto diversi rispetto al precedente gioco.

SNK Gals’ Fighters sembra ceh arriverà su Nintendo Switch, il gioco è uscito per la prima volta su Neo Geo Pocket Color, un altro gioco della Neo Geo Pocket arrivato di recente su Nintendo Switch è Samurai Shodown! 2, arrivato sulla console come bonus della versione Nintendo Switch di Samurai Shodown.

Fonte: Silicoenra.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 144 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.