Crea sito

Megadimension Neptunia VII Arriverà in Occidente

Megadimension Neptunia VII Nintendo Switch

Un’uscita Occidentale di Megadimension Neptunia VII per Nintendo Switch è stata rivelata. Mentre il porting è già disponibile in Giappone, le persone in Nord America ed Europa dovranno aspettare ancora un po’ per averlo. Inoltre, quando arriverà al di fuori del Giappone, sarà un’esclusiva per Nintendo Switch eShop, non è prevista una versione fisica.

L’annuncio di Idea Factory International discute anche come saranno gestiti i DLC per questa versione del gioco. Gli add-ons saranno disponibili, ma non inclusi. I giocatori dovranno acquistarli separatamente. Tutti i DLC, meno il DLC per il personaggio Million Arthur. A causa di problemi con la licenza, il personaggio ospite non sarà più disponibile come add-on per nessuna versione del gioco dal 22 gennaio 2020.

In Giappone l’arrivo di Megadimension Neptunia VII per Nintendo Switch è stata una sorpresa. Dopo che una valutazione sul sistema Sudcoreano era apparsa nel marzo del 2020, è stato poi annunciato una settimana dopo, che è arrivata proprio una settimana prima del suo debutto sulla console.

Megadimension Neptunia VII per Nintendo Switch uscirà dal Giappone nell’estate del 2020. Il gioco è immediatamente disponibile su PlayStation 4 e PC mondialmente e su Nintendo Switch in Giappone. In questa versione del gioco, Neptune e Nepgear si ritrovano nella Zero Dimension con Uzume Tennouboshi, l’ultima divinità console che combatte contra la Dark CPU.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.