Sisters Royale Arriva su Nintendo Switch a Fine Gennaio

Sisters Royale Nintendo Switch

Sisters Royale Nintendo Switch

Un nuovo Shoot’Em Up nello stesso stile di Castle of Shikigami di Alfa System, sta per uscire mondialmente, si chiama Sisters Royale e uscirà il 30 gennaio 2020 su Nintendo Switch e PlayStation 4. Sister Royale è il successore spirituale del precedente Shoot’Em Up di Alfa System. Un angelo chiamato Yashin è apparso e cinque sorelle hanno deciso di conquistare il cuore della creatura anche se questo significherà competere tra di loro.

Ognuna di esse ha le sue abilità speciali. Quanto si è distante dai nemici determina quanti punti si guadagnano e ci saranno delle Fairies segrete in giro se si usa il Tension Boost System per andare più vicino e massimizzare il punteggio, ma con maggiori rischi. Una Leaderboard online sarà disponibile, così che i giocatori possano confrontare i propri punteggi con gli altri.

Sisters Royale arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 30 gennaio 2020, i preordini sono aperti sul Nintendo Switch eShop dal 19 dicembre 2019 e su PlayStation Store dal 30 dicembre 2019.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 169 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.