Crea sito

Prison Princess Annunciato per Nintendo Switch

Prison Princess Nintendo Switch

Prison Princess Nintendo Switch

Qureate, i creatori di NekoMiko, hanno un nuovo gioco in sviluppo, questa volta coinvolge un paio di principesse, una versione digitale del gioco, Prison Princess è stata annunciata per l’arrivo su Nintendo Switch. Arriverà su Nintendo Switch eShop il 30 gennaio 2020 stando al sito ufficiale del gioco. In Prison Princess un Re Demone ha conquistato i territori di Meigard, catturando le principesse di due differenti regni.

Mentre un eroe cerca di combattere i nemici e salvare la Principessa Arisa e la Principessa Zena viene sfortunatamente ucciso, ma il suo fantasma rimane e il giocatore dovrà controllare proprio quest’ultimo.

Ma ora che è un fantasma ha ancora una possibilità di salvare le principesse. Entrambe le principesse possono essere considerate delle combattenti a modo loro, Arisa è una maga e Zena è brava con la spada. Il suo spirito può aiutarle e toccarle così che possano muoversi nel castello del Re Demone e risolvere i puzzle disseminati in esso. Interagendo con le due principesse si può aiutarle a superare le sfide e sbloccare differenti finali.

Il sito ufficiale, inoltre, conferma che il gioco arriverà con sottotitoli in Inglese, Giapponese, Cinese Semplificato e Tradizionale. Querate ha anche rivelato tramite Twitter che il gioco sarà venduto in Nord America.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.