Crea sito

Il secondo Ise-Shima Mystery Guide si Chiamerà The Frozen Silverbell Flower

The Frozen Silverbell Flower Nintendo Switch

The Frozen Silverbell Flower Nintendo Switch

Lo sviluppatore Happymeal Inc. ha tenuto qualche settimana fa un evento in cui è stato rivelato il nome del secondo gioco della avventura testuale Ise-Shima Mystery Guide, che è stato efficacemente finanziato ad inizio anno con una campagna di crowdfunding, il nome sarà The Frozen Silverbell Flower. Il gioco inoltre arriverà su Nintendo Switch nell’estate del 2020.

Come il primo gioco, The False Black Pearl, The Frozen Silverbell Flower è un avventura testuale dramma di suspance che si rifà ai tempi del Famicon e alla serie di Famicom Tantei Club (che avranno un remake l’anno prossimo). Il secondo gioco è ambientato ad Akita nella regione di Tohoku del Giappone.

Stando agli sviluppatori, il significato del Silverbell Flower nel linguaggio dei fiori ha a che fare con il mistero presente in questo gioco.

Ken ritornerà come partner del protagonista, mentre alcuni nuovi personaggi incluso il miglior poliziotto di Akita, Kisaragi, e il detective veterano Shigeki vicino al pensionamento. C’è anche la misteriosa bellezza di Akita, Rin. Tutti i personaggi sono stati disegnati da Kiyokazu Arai, che è stato il character designer del primo videogioco, e che è noto anche per i disegni di alcuni dei giochi di Famicom Tantei Club

Il tema musicale di The Frozen Silverbell Flower è intitolato Twilight~ To the Lost Tomorow ed è cantato da Sana Hoshimori, che ritorna dopo aver partecipato al primo gioco.

Inoltre è stato annunciato che il primo gioco, Ise-Shima Mystery Guide: The False Black Pearl avrà una versione fisica pubblicata da B-Side Games, arriverà nella primavera del 2020.

Ise-Shima Mystery Guide: The Frozen Silverbell Flower arriverà su Nintendo Switch nell’estate del 2020, altre piattaforme vedranno il gioco dopo l’uscita su Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.