Sakuna: Of Rice and Ruin Mostrato Durante il Nintendo Direct Mini Giapponese

Sakuna: Of Rice and Ruin Nintendo Switch

Durante la Nintendo Direct mini Giapponese è stato mostrato anche Sakuna: Of Rice and Ruin, ed è stata fornita una data di uscita per il Giappone, il 12 novembre 2020.

Ecco il video mostrato durante la diretta:

Mentre non sono stati forniti ulteriori dettagli per il gioco, ci viene però data la possibilità di dare un’occhiata al gemeplay del gioco d0azione a scorrimento laterale, includendo anche come Sakuna può usare la sua divina veste di seta per aggrapparsi in giro, o addirittura aggrapparsi sui nemici e spingerli via. Usandolo, si possono concatenare combo appariscenti o trovare un’apertura per attaccare la raffica di Oni che infesta l’isola.

Oltre ai combattimenti, ci viene dato uno sguardo anche alla crescita del riso, incluso come si dovranno selezionare e preparare i chicchi di riso da piantare, come si ara la terra, si seminano i semi, si rimuovono i chicchi di riso, e come si macinano i grani. Procedendo lungo il gioco, si potranno creare strumenti che possono migliorare la propria efficienza in questi compiti, si possono addirittura cresce deglianimali per essere aiutati in questi compiti. Tutto questo si ripercuote poi sull’azione del gioco, in quanto Sakuna divnterà più forte in base alla qualità del riso che produrrà, visto che è una dea del raccolto.

Sakuna: Of Rice and Ruin arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC in Giappone il 12 novembre 2020. Arriverà invece il 10 novembre 2020 su Nintendo Switch e PlayStation 4 in Nord America e su PC in tutto il mondo. In Europa invece arriverà il 20 novembre 2020. I preordini sono già aperti e saranno disponibili anche le copie fisiche in versione Standard e in versione Divine Edition al prezzo rispettivamente di 39,99$ e di 59,99$. La collector’s edition include anche un art book, tre CD di soundtrack e un omamori charm. Il gioco in versione fisica sarà disponibile sul sito di XSEED e su altri rivenditori.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.