Banner of the Maid Arriverà il 12 Agosto su Nintendo Switch

Banner of the Maid Nintendo Switch

Si è aspettata la versione per console di Banner of the Maid per un bel po’, ma ultimamente si è avuta conferma del suo arrivo. Le versioni per due piattaforme hanno finalmente una data di uscita, i giocatori potranno procurarsi una copia digitale del gioco per Nintendo Switch e PlayStation 4 il 12 agosto 2020 in Nord America ed Europa, al costo di 16,99/16,99€.

Manca ancora una versione all’appello per il gioco di strategia, è prevista infatti anche una versione Xbox One, ma non ha ancora una data di uscita.

Banner of the Maid è uno sguardo agli eventi della Rivoluzione Francese, ma in una timeline alternativa, dove i personaggi storici combattono al fianco a personaggi provenienti dai libri come per esempio da I Miserabili. La star del gioco è Pauline Bonaparte, la piccola sorella di Napoleon, che si ritrova nel mezzo della guerra e fa amicizia con altri personaggi iconici. Ci sono oltre 30 personaggi disponibili nel gioco.

Banner of the Maid arriverà su Nintendo Switch eShop e su PlayStation Store il 12 agosto 2020 in Nord America ed Europa, il gioco è invece già disponibile su PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.