Runbow: Un Colorato Multiplayer Cooperativo per Wii U

Runbow

I creatori di Runbow, la 13AM Games hanno rivelato che il gioco avrà una serie di personaggi ospiti direttamente da altri giochi indie di successo. Come mostrato anche nel trailer i personaggi presi in prestito da altri indie saranno: Shovel Knight, Juan e Tostada da Guacamelee!, CommanderVideo e CommandGirlVideo da BIT.TRIP, Rusty da Steamworld Dig, Scram Kitty dal gioco omonimo e Swift Thornebrook da Sportsball.

I personaggi però non avranno statistiche e caratteristiche diverse, sono solo una rielaborazione della grafica (una skin).

Questo fa avvicinare il gioco a uno Smash Bros. indie e come esso infatti prende in prestito personaggi da altri famosi giochi per la stessa piattaforma, ma Runbow non è poi cosi tanto simili a Smash Bros., permette un multiplayer fino a nove giocatori e per lo più è cooperativo più vicino ad un platform che ad un brawler, con dinamiche legate all’alternanza dei colori. Elementi del gioco compaiono o spariscono a seconda del colore di sfondo e nelle modalità multiplayer c’è un color master che alterna i colori. Le modalità multiplayer sono ben sette oltre a modalità single player, con numerose sfide e elementi da sbloccare come i costumi da pirata, zombie o ninja.

La speranza della 13AM Games è che il gioco possa diventare un successo come gli altri giochi Nintendo multiplayer, quindi un titolo importante alla stegua di Smash Bros. e Mario Kart. Ulteriori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale del gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.