Warlock in Early Access su Steam e a Breve su Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Warlock in Early Access

La ONE MORE LEVEL ha rilasciato in Early Access il suo gioco brawler fantasy, Warlocks, su Steam, per Windows, Mac e Linux. Successivamente il gioco arriverà anche su Wii U presumibilmente quando sarà del tutto pronto e sarà uscito dalla fase Early Access per passare a quella di gioco completo. Warlocks è nato come un esperimento per vedere come un gioco sci-fi roguelike come Risk of Rain avrebbe funzionato con stregone e warlocks.

Dopo il primo prototipo il gioco si è sviluppato poi in modo sempre più originale. E infine grazie ad una campagna su Kickstarter che ha avuto un ottimo esito i suoi programmatori hanno potuto lavorarci a tempo pieno.

Attualmente Warlocks vede il giocatore combattere contro creature dell’ombra e mostruosi boss con distruttivi poteri magici. Ogni boss sconfitto permette di sbloccare nuovi warlocks, ognuno di essi con un proprio stile di combattimento e differenti abilità. I nemici forniranno inoltre un loot casuale e generato proceduralmente che permetterà di combinare differtenti armi e magie in modi unici. Il gioco include modalità singleplayer e multiplayer e 5 differenti dimensioni da affrontare.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.