Crea sito

River City Melee Mach!! Arriva in Tutto il Mondo ad Ottobre

River City Melee Mach Nintendo Switch

Downtown Ranto: Koshinkyoku Mach!! avrà un uscita mondiale come River City Melee Mach!! per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC il 10 ottobre 2019 al prezzo di 13,99$ in America, si presuppone più o meno il corrispettivo in Euro anche in Europa. Arc System Works ha condiviso proprio recentemente un nuovo trailer del gioco in lingua inglese e alcune immagini.

In River City Melee Mach!! i personaggi possono scegliere tra più di 180 personaggi e 250 mosse speciali, 30 team e molto altro. Oltre al multiplayer locale fino a quattro giocatori si può giocare con persone da tutto il mondo con le battaglie online.

Il gioco ha una modalità single player dove si combatte contro la CPU in uno story mode originale con 30 team tra cui scegliere. Il free play permette di scegliere le proprie regole in battaglia, come il numero di combattimenti, il tempo, e molto altro, con l’opzione di giocarle in multiplayer locale fino a quattro giocatori.

Anche nell’online Battle mode si possono usare delle regole personalizzate, creando stanze con le proprie condizioni e requisiti. È presente inoltre la Music Gallery che permette di ascoltare la colonna sonora del gioco.

Oltre a nuovi oggetti e livelli il gioco offre anche team personalizzabili, così da poter creare il proprio team con personaggi personalizzati.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy