Crea sito

Waku Waku Sweets Arriva in Occidente in Inverno

Waku Waku Sweets Nintendo Switch

Waku Waku Sweets Nintendo Switch

Un trailer di Waku Waku Sweets per Nintendo Switch in Inglese è stato diffuso qualche tempo fa, comunica una generica data di uscita Occidentale per il gioco nell’inverno del 2019. Non sappiamo molto altro sull’uscita, se questa sarà solo Americana o Anche Europea, né una data precisa o se si tratterà di versione fisica o solo digitale, comunque gli interessati potranno acquistare eventualmente da uno store online una copia in Inglese.

Recentemente il titolo è arrivato in America ed Europa nella sua versione 3DS dopo 4 anni dall’uscita del gioco originale, in questo caso i tempi si accelererebbero un po’ dato che in Giappone il gioco è uscito nell’estate del 2018.

Waku Waku Sweets è un gioco di cucina in cui si cucinano solo dolci, sfrutta per ogni aspetto del gioco i sensori di movimento, per versare, mescolare, infarinare e ogni altra cosa. Ma il gioco non è solo impastare e cucinare, si potrà interagire con altri personaggi, consegnare i pacchi con le proprie dolci realizzazioni così da migliorare i rapporti con gli altri, personalizzare il proprio personaggio in molti aspetti e la propria casa o il negozio, e partecipare ai contest in cui sfidare i propri avversari.

Fonte: TinyCartridge.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.