Waku Waku Sweets Arriva in Occidente in Inverno

Waku Waku Sweets Nintendo Switch

Waku Waku Sweets Nintendo Switch

Un trailer di Waku Waku Sweets per Nintendo Switch in Inglese è stato diffuso qualche tempo fa, comunica una generica data di uscita Occidentale per il gioco nell’inverno del 2019. Non sappiamo molto altro sull’uscita, se questa sarà solo Americana o Anche Europea, né una data precisa o se si tratterà di versione fisica o solo digitale, comunque gli interessati potranno acquistare eventualmente da uno store online una copia in Inglese.

Recentemente il titolo è arrivato in America ed Europa nella sua versione 3DS dopo 4 anni dall’uscita del gioco originale, in questo caso i tempi si accelererebbero un po’ dato che in Giappone il gioco è uscito nell’estate del 2018.

Waku Waku Sweets è un gioco di cucina in cui si cucinano solo dolci, sfrutta per ogni aspetto del gioco i sensori di movimento, per versare, mescolare, infarinare e ogni altra cosa. Ma il gioco non è solo impastare e cucinare, si potrà interagire con altri personaggi, consegnare i pacchi con le proprie dolci realizzazioni così da migliorare i rapporti con gli altri, personalizzare il proprio personaggio in molti aspetti e la propria casa o il negozio, e partecipare ai contest in cui sfidare i propri avversari.

Fonte: TinyCartridge.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.