Crea sito

Rivelati i Personaggi di Extreme Escape Adventure: Good People Die

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

extreme escape adventure

sono stati rivelati tutti i personaggi di Extreme Escape Adventure: Good People Die. Alcuni potrebbero risultare familiari o rivelare qualche spoiler sul finale di Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors. I due giochi non sono del tutto connessi, ma hanno qualcosa in comune e sono ambientati nello stesso universo. Anche in Extreme Escape Adventure: Good People Die si dovrà affrontare l’Ambidex Game, ma questa volta il gioco sarà differente non sarà necessario avere il bracciale con il numero della pota, ma accumulare dei punti.

Ci muoveremo sempre a coppie di due nel gioco, e dovremo decidere di volta in volta se collaborare o tradire il personaggio che ci accompagna. Se entrambi decidono di colalborare si riceveranno 2 punti a testa, se entrambi decidono di tradire nessuno guadagnerà punti, se uno decide di tradire e l’altro di cooperare il primo guadagnerà 3 punti e l’altro ne perderà 2. Arrivati a 9 punti sarà possibile aprire la porta per la stanza successiva, se si scende sotto lo 0 invece si muore.

I personaggi del gioco saranno Dio, Quark, Luna, K, Shiha, Alice e Yotsuba, poi ci sarà Zero the Third che sarà una sorta di arbitro.

In Giappone Extreme Escape Adventure: Good People Die sarà disponibile dal 12 Febbraio. Non si hanno ancora notizie su eventuali versioni Europee o Americane.

Maggiori informazioni su Extreme Escape Adventure: Good People Die.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.