Crea sito

RiME Arriva su Nintendo Switch

RiME Arriva su Nintendo Switch

RiME Arriva su Nintendo Switch

Inizialmente pensato come esclusiva per PlayStation 4, RiME arriva su Nintendo Switch, Xbox One e PC. Dopo qualche problema iniziale si è deciso di ritirare l’esclusiva e far uscire il gioco su più piattaforme. In particolare quelli di Tequila Works sono entusiasti della nuova console Nintendo e stanno collaborando a stretto contatto con Tantalus per creare una versione Nintendo Switch di RiME che sia quanto più vicina possibile al gioco originale e alle altre versioni. Pare che la Tantalus, già conosciuta per il porting HD di The Legend of Zelda: Twilight Princess, stia facendo un ottimo lavoro con RiME.

Inoltre un nuovo trailer diffuso da IGN confermerebbe che RiME sarà un gioco multipiattaforma, dopo la presentazione del gioco infatti possiamo notare i loghi delle console su cui il gioco arriverà.

RiME è un’avventura con elementi puzzle, ambientata su di un isola in cui un ragazzo rimane bloccato dopo una tempesta. Il giocatore deve aiutare il ragazzo a sopravvivere, evitando ostacoli e rompicapi che disseminano la vasta area esplorabile, visitando resti di antiche civiltà, usando antiche tecnologie ed evitando la pericolosa fauna selvatica dell’isola.

Leggi anche il mio articolo su NintendOn.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.