Crea sito

Annunciato Has Been Heroes per Switch

Annunciato Has Been Heroes per Switch

Annunciato Has Been Heroes per Switch

Il developer finlandese Frozenbyte (conosciuta per Shadowgrounds e Trine) ha annunciato Has Been Heroes per Switch, un gioco strategico e di azione con elementi rougelike. in Has Been Heroes dobbiamo scortare le due figlie gemelle del re all’accademia delle principesse, per farlo controlliano 3 personaggi e può combinare centinaia di differenti incantesimi per creare devastanti combo da usare contro i nemici. Oltre alla strategia, il gioco è ricco di humor irriverente, mappe espandibili e un livello di difficoltà crescente. La quantità di incantesimi e oggetti random permette migliaia di esperienze di gioco nuove, variando sempre lo stile di gioco, facendo però attenzione al permadeath che fa perdere ogni cosa.

Con il permadeath infatti una volta morti si perde tutto e si deve ricominciare daccapo, con una partita completamente differente generata inq ualche modocasualmente. Ci sono oltre 3000 incantesimi e più di 200 oggetti, 14 regioni e 12 differenti eroi tra cui scegliere, per una quantità di combinazioni veramente alta.

Has Been Heroes utilizza molte delle features della nuova console Nintendo Switch, dalla vibrazione HD all’abilità di passare da fissa a portatile.

Has Been Heroes sarà disponibile per Nintendo Switch a Marzo del 2017.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.