Reynatis: Nuovo RPG di FuRyu in Arrivo su Nintendo Switch

Reynatis Nintendo Switch

Durante la Nintendo Direct giapponese di febbraio 2024, è stato mostrato anche il nuovo RPG di Furyu per Nintendo Switch, Play Station 4 e PlayStation 5 Reynatis. NIS America ha poi confermato che il gioco apparirà in tutto il mondo e arriverà anche su PC tramite Steam.

Ci sarà una differenza tra le uscite. In Giappone l’RPG di Furyu arriverà su console il 25 luglio 2024. L’uscita prevista da NIS America per il gioco è invece l’autunno 2024. Questo significa che arriverà all’incirca dopo settembre 2024. 

Ecco il trailer ufficiale che annuncia il gioco. I giocatori possono avere un’idea di come sarà essere uno stregone chiamato Marin che si trova improvvisamente a Shibuya e deve decidere se le cose devono essere gestite senza magia come una persona ordinaria o se qualcuno dovrebbe combattere con poteri speciali. 

NIS America ha anche condiviso alcuni screenshot del gioco che trovate nella galleria di seguito.

Non si tratta dell’unico gioco di Furyu che NIS America farà uscire quest’anno. Si è occupata di The Legend of Legacy HD Remastered. Che arriverà su Play Station 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC il 22 marzo 2024 al di fuori del Giappone.

Reynatis arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4 in Giappone il 25 luglio 2024 e arriverà su console e PC in tutto il mondo nell’autunno 2024.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.