Annunciato Pokémon Legends: Z-A

Pokémon Legends: Z-A Nintendo Switch

Durante l’ultimo Pokémon Presents che si è tenuto a febbraio 2024 per celebrare il Pokémon Day, Nintendo e la The Pokemon Company hanno rivelato che Pokémon Legends: Z-A sarà il prossimo titolo nella mainline di della serie Pokémon Legends.

Il gioco sarà ambientato nella regione Kalos, che debutto per la prima volta nei titoli di Sesta Generazione Pokémon X e Y. Il trailer di rivelazione si focalizza sui piani di riqualificazione urbana di Lumiose city e mostra come la città appare ai giorni nostri. Mentre il precedente gioco della serie Legends si concentrava su una versione passata della regione Sinnoh chiamata regione Hisui, ancora non sappiamo in quale era della storia Pokémon sarà ambientato. Inoltre, il ritorno della meccanica della Mega Evoluzione nel nuovo gioco della serie Legends è stato accennato alla fine del trailer.

Potete guardare il trailer di Pokémon Legends: Z-A di seguito:

Il nuovo gioco di Pokémon Legends sarà il secondo titolo nella serie. Questa linea di giochi iniziò con l’uscita di Pokémon Legends: Arceus il 28 gennaio 2022 su Nintendo Switch. Il gioco Legends presenta uno stile di gioco più libero, con mondo aperto, piuttosto che le tradizionali battaglie a turni.

Pokémon Legends: Z-A è attualmente in sviluppo e arriverà mondialmente su Nintendo Switch nel 2025.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.