ReVeN Arriverà su Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

reven_02

ReVeN è un gioco indie simile per molti versi a Metroid con elementi RPG simili a quelli presenti in Deus Ex e Crysis. ReVeN ha raccolto fondi su Kicksarter e come è possibile vedere anche sulla pagina la quota è stata superata il 23 Febbraio, questo vuol dire che il gioco è ormai una realtà ed arriverà presto su svariate console, attualmente sembra che il gioco sia previsto per Linux, Mac, Ouya, PC, PlayStation 4, PlayStation Vita e Wii U. ReVeN però non sembra ancora avere una precisa data di uscita, per nessuna delle console ma questa sembra sia compresa tra il 2015 e il 2016.

Usando l’EDM, ovvero Energy Divergence Module, possiamo dirottare l’energia a quattro differenti elementi della nostra armatura, Armi, Scudi, Mobilità e Sensori. L’energia è limitata, ma può essere dirottata in ognunod i quersti sistemi, per incentivare l’esplorazione ci sono moduli di energia sparsi in tutto il mondo che permettono di aumentare le nostre riserve di energia.

Un’altro elemento che caratterizza il gioco sono le armature intercambiabili che possiamo trovare durante il gioco, chiamate Gear. Ognuna di essa può avere caratteristiche diverse, aumento di punti vita, potenziamenti alle armi, aumento di velocità e molto altro, ognuna adatta a diverse situazioni e intercambiabili.


La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.