Aggiornamento per Style Savvy: Trendsetters in Giappone

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

00919

Style Savvy: Trendsetters riceverà presto un aggiornamento in Giappone. L’aggiornamento porterà alcune novità, cambierà il modo di scegliere e abbinare i propri vestiti nella modalità MC, rendendo il tutto molto più libero, sarà aggiunta la modalità “Dream Boyfriend”, in cui si potrà creare il proprio ragazzo, modificarlo e vestirlo quando si vuole e come si vuole e fissare con lui appuntamenti in vari luoghi romantici. Daisy la fioraia sarà presente in ognuno di questi luoghi pronta a leggervi il futuro in base al vostro abbigliamento.

Si potrà visitare inoltre la casa di Emmylou la vostra collaboratrice e ricevere moltissimi consigli utili per la vita di tutti i igorni e per la gestione del negozio.

Un’altra novità sarà la compatibilità con la realtà aumentata, potremo così vedere tramite una carta RA tutti i personaggi incontrati durante il gioco.

L’aggiornamento sarà rilasciato in Giappone il 17 Aprile e sarà acquistabile come gioco a se stante direttamente su scheda di gioco, chi già possiede il gioco potrà invece scaricare l’aggiornamento gratuitamente a partire dal 26 Marzo. Maggiori informazioni su Style Savvy.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.