Remake 3DS di Majora’s Mask? Potrebbe Essere Possibile

Remake 3DS di Majora’s Mask

Il grande successo del remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time ha fatto considerare a molti la possibilita di un The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D. La possibilità di un remake di Majora’s Mask non è stato pensato solo dai fan e dagli addetti al settore, ma sembra che anche alla Nintendo ci abbiano pensato, anche se questo per il momento non vuol dire nulla. Eiji Aonuma si è chiesto se tutto il clamore fatto per l’arrivo di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D potrebbe essere suscitato anche da un remake di The Legend of Zelda: Majora’s Mask.

Quindi in un certo senso confermando che l’idea è nata, ma è da vedere se verrà mai attuata, comunque rimane una possibilità, forse ci sarà da aspettare qualche anno, non ci resta che aspettare e vedere.

Intanto i fan hanno creato comunità e fan club per premere la Nintendo a fare un remake, in moltissimi vorrebbero vedere i vecchi episodi di Zelda rifatti con una grafica migliore e in 3D stereoscopico, ma non tutti sono d’accordo, molti fan della serie preferirebbero piuttosto dei nuovi episodi e non dei remake.

PS l’immagine in apertura è solo un mockup.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.