Record of Agarest War Arriva su Nintendo Switch a Marzo

Record of Agarest War Nintendo Switch

Un port per Nintendo Switch di Record of Agarest War arriverà nel marzo 2023. Il gioco è uscito per la prima volta per PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel 2008, con un apparizione anche su Android e iOS nel 2013 e nel 2014 rispettivamente. Si tratta di un RPG tattico multigenerazionale con elementi di dating sim. Sarà disponibile sia in edizione standard che in edizione limitata.

La storia di Record of Agarest War prende cinque generazioni, ognuna con il suo protagonista maschio. Usando il sistema “Soul Breed”, si possono intraprendere relazioni ed avere figli con i personaggi femminili del party di propria scelta. A seconda della scelta cambierà l’aspetto, la razza e le statistiche del protagonista maschio della generazione successiva. Per esempio, se Leonhardt (della prima generazione) si sposa con Fyuria, allora il loro figlio Ladius (della seconda generazione) avrà i capelli biondi ed eccellerà nell’agilità. Invece, se sposa Elaine, allora Ladius avrà i capelli neri, con statistiche eccellenti in forza e vitalità.

Potete dare uno sguardo al trailer di Record of Agarest War di seguito:

Aksys ha annunciato il porting durante la diretta streaming All Aksys Fall. Altri giochi presentati durante la diretta sono stati Tengoku Struggle -Strayside-, Spooky Spirit Shooting Gallery e Cuddly Forest Friends.Sembra che la versione Nintendo Switch di Record of Agarest War sarà disponibile esclusivamente in inglese. Compile Heart non ha segnalato il gioco tra le sue uscite per Nintendo Switch, e non ci sono informazioni su una versione giapponese la momento.

Record of Agarest War arriverà su Nintendo Switch nel marzo 2023. È già disponibile su PlayStation 3, Xbox 360, PC, iOS e Android.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.