The Legend of Heroes: Trails into Reverie Arriverà nell’Estate del 2023

The Legend of Heroes: Trails into Reverie Nintendo Switch

NIS America ha confermato che The Legend of Heroes: Trails into Reverie (noto anche come Hajimari no Kiseki) arriverà l’anno prossimo, con un uscita prevista per l’estate del 2023, e includerà anche una versione per PlayStation 5. Ha anche caricato un video di circa 2 minuti per il gioco, che mostra i personaggi sia della saga di Crossbell che di quella di Erebonia.

Trails into Reverie è uscito in Giappone per PlayStation 4 nel 2020. Nihon Falcom ha poi creato un port per Nintendo Switch e PC nel 2021. Con un uscita prevista per il 2023 su PlayStation 5, sarà la prima volta che un gioco della serie Trails apparirà su una console next-gen. Trails into Reverie farà da conclusione all’arco narrativo di Lloyd Bannings’ Crossbell (apparso in Trails from Zero/to Azure), così come l’arco narrativo di Rean Schwarzer’s Erebonia (della serie Trails of Cold Steel). Farà anche da una specie di preludio ai giochi di Kuro no Kiseki, che ancora non hanno avuto un’uscita internazionale.

Potete vedere il video di apertura di The Legend of Heroes: Trails into Reverie di seguito. Non contiene spoiler importanti per le serie connesse.

La musica di sottofondo del video è “No End No World” di Megumi Sasaka. È stata composta dal Falcom Sound Team, con il testo di Hideaki Hamada. Kuro no Kiseki, che cronologicamente ha luogo dopo Trails into Reverie è uscito in Giappone nel 2021. Il sequel, Kuro no Kiseki II: Crimson SiN è uscito nel settembre 2022 in Giappone. Sembra che NISA abbia in programma di localizzare i due giochi in occidente dopo Trails into Reverie.

The Legend of Heroes: Trails into Reverie arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC nell’estate del 2023. Si può già preordinare la limited edition e i gadget connessi al gioco dal NISA Online Store.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.