Crea sito

Realtà Aumentata in Kingdom Hearts: Dream Drop Distance

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Ci sono alcune novità su Kingdom Hearts: Dream Drop Distance provenienti direttamente dal Tokyo Games Show, grazie ai demo che i più fortunati hanno potuto provare e a qualche video trapelato dagli eventi. Innanzitutto stupisce come tra i personaggi compaia per la prima volta un personaggio “estraneo” al gioco. Non fa parte né dei personaggi Disney, né dei soliti personaggi Square Enix che solitamente con loro interagiscono. Durante un filmato nella demo si vede Sora che cerca Riku e invece si troverà di fronte Neku Sakuraba, direttamente da The World Ends With You.

I sistemi di controllo del gioco sono leggermente cambiati perchè per la prima volta c’è un sistema che permette di concatenare attacchi con una certa velocità e in volo, permettendo anche di interagire con il mondo circostante per creare delel combo. I tasti quindi sono leggeremnte diversi, perchè il tasto Y ora serve proprio per concatenare gli attacchi.

Inoltre scopriamo che sarà possibile interagire con dei Dream Eaters, dei piccoli mostric he potranno far parte anche del parti ed aiuteranno in combattimento. La cosa interessante e che sembra esista uns istema per utilizzare alcuni dei mostriciattoli con la Realtà Aumentata. Probabilmente sarà presente un minigioco che permetterà di accudire questi teneri mostriciattoli e di utilizzarli con la Relatà Aumentata.

Kingdom Hearts: Dream Drop Distance sarà disponibile in Giappone in primaverà e dovrebbe arrivare poco dopo in Europa e America. Maggiori informazioni su Kingdom Hearts: Dream Drop Distance.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.