Crea sito

Remake di Renegade per 3DS

renegade

Arc System Works insieme con Million sta lavorando al remake di un vecchio gioco classico arcade. Il gioco è Renegade e verrà rifatto perché è il 25esimo anniversario della serie Kunio-Kun. La versione 3DS si chiamerà Hot Blooded Tough Guy Kunio-Kun Special e sarà interamente fatta con sprites anziché modelli 3D e per i fan più pignoli comunque non sfuggirà che nonostante lo stile retrò il gioco non è del tutto simile all’originale

I cambiamenti sono davvero molti dagli sprite all’aggiunta di ombre e altri elementi al cambiamento della storia a nuovi elementi RPG per i personaggi. Il gioco finale assomiglia molto di più a River City Ransom.

Sarà presente anche una modalità arcade simile all’originale ma con sprite della nuova versione oltre alla nuova modalità simil-rpg. Inoltre ci sono modalità multiplayer, la battle royale finoa quattro giocatori, la mission mode che può essere giocata in cooperativa e la battle card che sa lo StreetPass. C’è poi la gallery mode che permette di vedere vecchie immagini e poster del gioco.

Hot Blooded Tough Guy Kunio-Kun Special arriverà in Giappone per Dicembre, non è ancora stato dichiarato nulla in proposito ad uscite Americane o Europee del gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.