Rayman Legends in Esclusiva per Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Durante la conferenza di Ubisoft è stato ampiamente presentatao Rayman Legends nuovo gioco della serie Rayman che sarà in esclusiva per la nuova console nintendo. Il gioco sfrutterà molte delle caratteristiche del nuovo Wii U GamePad, come è possibile vedere dal video i personaggi possono essere controllati dal Gamepad direttamente con le dita grazie al touchscreen, e si può interagire in vario modo con il gioco grazie anche ai controlli specifici offerti dal GamePad, inclusi giroscopio e sensori di movimento.

Ma non solo, sembra che nel gioco possa essere utilizzato anche il nuovo Controller Pro wireless che potrà essere acquistato come controller supplementare per Wii U.

Rayman Legends sembra essere studiato appositamente per il multiplayer, sul Wii U GamePad si può conrollare un personaggio di supporto che attiva vari dispositivi o interagire direttamente con lo scenario e gli oggetti visualizzabili su schermo. Nel frattempo altri quattro giocatori possono controllare altrettanti personaggi che si muovono sullo schermo.

Maggiori informazioni su Rayman Legends.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.