Crea sito

ZombiU Gioco di Lancio per Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Ubisoft ha presentata un altro gioco in esclusiva per Wii U e che sarà un titolo di lancio per la nuova console Nintendo. Si tratta di ZombiU, un misterioso titolo legato agli zombie e ambientato nella Londra post olimpiadi. Del gioco è stato mostrato solo un suggestivo trailer ricco di scene molto crude e di stop motion, una telecamera esplora svariate scene mentre il tempo sembra congelato svelando particolari sempre più macabri mentre un misterioso morbo sembra intaccare in modo sempre più esteso un corpo sano. Del gioco purtroppo non si è visto altro, ma qualche informazione è stata rilasciata.

A quanto pare il gioco deriverebbe direttamente da Killer Freaks From The Outer Space quindi si tratterebbe di un shooter in prima persona, un survival horror molto più maturo del titolo presentato lo scorso anno. Il Wii U GamePad farà da vero e proprio kit di sopravvivenza per il gioco fornendo un inventario, facendo da puntatore per le armi e da scanner per analizzare l’area circostante.

Inoltre il gioco supporterebbe anche il multiplayer con diverse modalità una delle quali sembra veda i giocatori dotati di normali controller giocare contro il giocatore dotato del Wii U GamePad che ha la possibilità di aggiungere zombie sulla mappa.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.