Qualche Informazione su Treasurenauts

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

tumblr_mtgbzdckJY1qzp9weo1_1280

Il nuovo gioco a cui stanno lavorando quelli della Renegade Kids, Treasurenauts ha molti elementi retrò. Per priam cosa non esiste nella modalità normale la possibilità di effettuare salvataggi, ogni volta che si esce dal gioco si dovrà ricominciare daccapo, non è chiaro se qualche tipo di progresso venga memorizzato, ma in ogni caso Treasurenauts è un platform che va giocato tutto di un fiato. Nel tutorial è invece possibile effettuare dei salvataggi.

Ogni livello ha tre forzieri del tesoro ed una fontana che nasconde un ulteriore tesoro, nei vari livelli poi sono presenti gemme e altri oggetti che aumentano il nostro tesoro accumulato, oltre a nemici da combattere e rompicapi/ostacoli da superare.

Prima di ogni livello si può scegliere che arma usare, Spada, Pistola o Bombe. Ognuna di esse ha dei vantaggi e degli svantaggi e può precluderci o aprirci zone inaccessibili, questo perchè esistono particolare muri o ostacoli che possono essere distrutti solo da una determinata arma. Questo permette di rigiocare più volte il livello e di sperimentare un gioco un po’ diverso grazie all’arma scelta e con delle varianti sul percorso.

Quando si viene colpiti dai nemici si perdono i tesori ccumulati allo stesso modo di come in sonic vengono persi gli anelli, se si viene colpiti senza possedere un tesoro si rischia la morte.

Treasurenauts permette anche la modalità multiplayer e ci sono zone dei livelli che sono accessibili solo in multiplayer anche tramite download play.

Al momento non è ancora stata dichiarata una data ufficiale per il gioco, ma quando sarà disponibile potrà essere scaricato da eShop. Maggiori informazioni su Treasurenauts.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.