Primo Video del Nuovo Gioco Monolith Soft per Wii U

Monolith Soft X Xenoblade

Monolith Soft aveva annunciato in passato che era interessata allo sviluppo per Wii U e che avrebbe lavorato a qualcosa. La diretta di oggi ha confermato le voci e ci ha mostrato in anteprima un video del loro nuovo gioco. Sembra una via di mezzo tra uno Xenoblade e un Monster Hunter, il gioco ha molto di Xenoblade come si può notare anche dalle armi, ma sembra avere i combattimenti molto più liberi come accade in Monster Hunter, a questo si aggiungono numerose armi e mezzi futuristici, possiamo notare una specie di mitragliatore, un mezzo su ruote e un robottone volante che apparentemente può trasformarsi nel mezzo terrestre.

Non si conosce nulla del gioco, ma nel video appare una X, che sia il nome del gioco o che indichi che si tratta di uno Xenoqualcosa.

2 Risposte a “Primo Video del Nuovo Gioco Monolith Soft per Wii U”

  1. Fantastico! La prima volta che ho visto il video sono rimasto a bocca aperta! Si dimostra dal video un titolo molto interessante, chissà se diventerà famoso almeno questo gioco della nintendo qua in itali.. spero con tutto me stesso di si! così molta altra gente comprerà la Wii U e scoprirà molti altri titoli fantastici, precedenti e futuri, aumentando così la reputazione della Nintendo che qua in italia non è molto alta.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.