Crea sito

Due Nuovi Giochi Zelda per Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Nintendo sta lavorando non ad uno ma a due nuovi giochi Zelda per Wii U, il primo è un remake/porting di un vecchio gioco con alcuni miglioramenti ed aggiunte sopratutto a livello grafico, si tratta di The Legend of Zelda: The Wind Waker. Il secondo in lavorazione è un titolo nuovo di cui si conosce ancora poco. La scelta di Wind Waker è dovuta al fatto che il sistema per cui era stato sviluppato originariamente, il GameCube, non era cosi diffuso come le attuali console Nintendo e molti nuovi giocatori potrebbero essersi persi il gioco, allo stesso modo sembra un ottimo titolo, secondo Nintendo, per chi volesse avvicinarsi alla serie per la prima volta.

Le novità per la serie saranno un sistema più libero come accadave in alcuni vecchi titoli di Zelda dove non si doveva necessariamente seguire una trama lineare ed affrontare i Dungeon in un ordine prefissato, e inoltre sembra che il nuovo gioco preveda elementi multiplayer o in qualche modo cooperativi.

Il video mostra alcune delle differenze che si possono notare tra la versione originale e la nuova versione Wii U di The Legend of Zelda: The Wind Waker, non è mostrato invece nulla del nuovo gioco che forse verrà presentato ufficialemnte all’E3, ma Eiji Aonuma ci da qualche dettaglio a voce.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.