Crea sito

Porting di One Piece: Unlimited Cruise Wii su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

One Piece: Unlimited Cruise Wii

Il 3DS sarà una ocnsole potente, ma quanto non è ancora ben chiaro, ci sono tante cose da considerare, è l’unica cosa che scioglierebbe ogni dubbio sarebbe averla tra le mani e vedere con i propri occhi. Sicuramente per essere una console portatile avrà un ottima potenzac’è chi dice sarà piu potente della Wii chi afferma il contrario, ma c’è sempre da considerare che avere uan buona grafica su un piccolo schermo piuttosto che su un televisore puo facilitare le cose, ma come detto prima è tutto da vedere. Chi forse potrebbe darci la possibilità di un confronto diretto è Namco.

Namco realizzerà un porting di One Piece: Unlimited Cruise SP includendo entrambi i capitoli del gioco in un unica cartuccia sperando cosi da vendere di piu in Europa e America (dove i 2 giochi per Wii non hannof atto molti incassi).

Non è ancora chiaro come Namco abbia intenzione di realizzare il porting, se sarà un semplice adattamento del gioco al 3DS, se invece il gioco verrà in qualche modo “ridotto”, o se sarà semplicemente un remake che sfrutterà altre caratteristiche del 3DS.

Update è stato rilasciato un trailer del gioco:

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.