Crea sito

Dragon Quest Monster Joker 2 Professional in Arrivo in Giappone

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Dragon Quest Monster Joker 2 Professional

A poco meno di un anno di vita Dragon Quest Monster Joker 2 vedrà l’uscita di una nuova versione riveduta e ampliata. Cosi come è successo già per altri titoli in passato, si è deciso di migliorare e rilanciare un gioco che già ha fatto tanto successo, attirando nuovi compratori, ma anche vecchi compratori con la promessa di novità sicuramente appetibili per i fan del gioco o dell’intera serie di Dragon Quest.

Dragon Quest Monster Joker 2 Professional avrà 100 nuovi mostri da collezionare, nuove mappe e un sistema di combattimento riveduto, ad esempio è stato aggiunto il comando “try various things” preso da altre versioni di Dragon Quest. Anche l’esperienza multiplayer è stata ritoccata, sarà possibile utilizzare il crosspass per combattere fino a tre personaggi contemporaneamente oltre a dei miglioramenti per sfruttare meglio il Nintendo Wi-Fi.

Dragon Quest Monster Joker 2 Professional sarà in vendita dal 31 Marzo 2011, naturalmente in Giappone, per una versione Europea ci sarà sicuramente da aspettare molto di piu.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.