Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity Arriva in America

Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity dopo essere uscito in Giappone arriverà anche in America sia su scheda che su eShop , la data stabilita per il suo arrivo è il 24 Marzo 2013. Nel gioco oltre i normali dungeon da affrontare, che come in tutti i Mystery Dungeon sono casuali, possiamo anche generare nuovi dungeon inquadrando un qualsiasi oggetto circolare con la fotocamera, questo aprirà un gate che ci permetterà di entrare in un nuovo dungeon.

All’inizio della partita dovremo scegliere tra 5 differenti Pokémon: Pikachu, Snivy, Oshawott, Tepig e Axew, in seguito sarà possibile controllare due gruppi separati di Pokémon. L base da cui partiremo per ogni esplorazione è una città completamente personalizzabile in cui si potrà costruire tutta una serie di edifici che permettono di usufruire di altrettanti servizi.

Mentre in America sta per arrivare il gioco, in Giappone saranno disponibili a breve i pèrimi 3 DLC. Pokapoka Mountain, ricco di Pokémon di fuoco e con alcuni oggetti rari, al prezzo di 150 yen. Sweets Road, ottimo per livellare i Pokémon e ricco di oggetti che ne aumentano l’esperienza, ad un costo di 200 yen. Ultimate Desert, un ungeon per giocatori esperti composto di 99 livelli, qualsiasi Pokémon si sceglie si parte dal livello 5, ultimato il dungeon il Pokémon ritornerà al suo normale livello, finito il dungeon si riceverà l’oggetto The Testimony of Courage, il prezzo del DLC è di 300 yen.

Maggiori informazioni su Pokémon Mystery Dungeon: Magna Gate and the Infinite Labyrinth.