Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity: Data Europea

pokemon mystery dungeon

Durante la Diretta Nintendo sono stati fatti anche annunci più veloci e “meno importanti” a cui è stato dedicato meno spazio, forse perchè si tratta di cose di cui si è già parlato o si parlerà in futuro, sono state annunciate parecchie date di uscita anche per l’Europa. Tra i giochi che vedremo a breve c’è anche Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity, nei negozi il 17 Maggio, probabilmente il meno famoso dei giochi legati ai Pokémon, ma amato da chiunque adori il genere RPG, jRPG e in particolare la serie Mystery Dungeon, che prevede l’esplorazione di dungeon casuali e il combattimento con tutti i mostri incontrati fino all’uscita o alla morte del personaggio.

Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity mischia questi elementi con il mondo dei Pokémon, il nostro personaggio è un Pokémon e sarà accompagnato da un’intero team di Pokémon che può anche essere suddiviso in due gruppi. L’utilizzo della telecamera con oggetti di forma circolare permetterà di aprire i “Gates”, i portali, per nuovi dungeon casuali.

In America ed Europa al lancio sarà disponibile il primo DLC gratuito e gli altri a pagamento, inizialmente saranno disponibili quelli che sono stati distribuiti in Giappone e col tempo arriveranno anche tutti gli altri che usciranno in seguito.

La data Americana di Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity è il 24 Marzo e per l’Europa il 17 Maggio. Maggiori informazioni su Pokémon Mystery Dungeon: Magna Gate and the Infinite Labyrinth.

Una risposta a “Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity: Data Europea”

  1. Bellissimo gioco! sarà fantastico come i capitoli precedenti T.T mi hanno fatto piangere tutti.. La storia è davvero fantastica m/ T.T

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.