Tre Video di Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity

pokemon mystery dungeon

In occasione dell’uscita Americana del gioco Nintendo ha rilasciato alcuni video in lingua Inglese di Pokémon Mystery Dungeon. Forse fvedremo i medesimi video anche in italiano e in altre lingue Europee in occasione dell’uscita del gioco in Europa, ma non è detto. Il gioco è già uscito in Giappone e in America e per l’Europa non manca molto poco, più di un mese, la data ufficiale per ora è fissata al 17 Maggio 2013. In America è stato rilasciato inoltre un video pubblicitario in cui verrebbe mostrato un 3DS XL giallo con Pikachu, un edizione limitata Giapponese, se il 3DS arriverà in America potrebbe arrivare anche in Europa, ma per ora la Nintendo non ha commentato affermando che non ha nulla da dichiarare in proposito, lasciando intendere che forse il 3DS non sarà venduto in America.

Per avere notizie certe bisognerebbe avere una dichiarazione ufficiale che arriverebbe solo in caso di effettiva vendita dell’edizione limitata.

Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity arriverà in Europa il 17 Maggio. Maggiori informazioni su Pokémon Mystery Dungeon: Magna Gate and the Infinite Labyrinth.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.