Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente Arriveranno a Novembre

Pokémon Brilliant Diamond e Shining Pearl Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente Nintendo Switch

Come spesso avviene con i giochi di Pokémon, i due nuovi giochi arriveranno in inverno. La The Pokemon Company International ha infatti annunciato le date di uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Entrambi i giochi potranno essere acquistati il 19 novembre 2021. Sono state mostrate anche le scatole di entrambe le versioni e come consuetudine sono illustrate con i due Pokémon Leggendari.

Quest’inverno, in linea con le uscite dei giochi passati di Pokémon. Già da Pokémon Omega Ruby e Alpha Sapphire, le date di uscita sono sempre cadute a novembre e sono apparsi contemporaneamente o quasi in tutto il mondo. Per esempio, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee! debuttarono il 16 novembre 2018. Poi nel 2019, Pokémon Spada e Scudo arrivarono il 15 novembre.

Ed ecco uno sguardo alle copertine delle due versioni del gioco che sono state mostrate insieme all’annuncio. Come l’ultima volta vediamo Dialga sulla copertina di Pokémon Diamante Lucente e Palkia su quella di Pokémon Perla Splendente.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente arriveranno su Nintendo Switch il 19 novembre 2021. Le versioni originali di Pokémon Diamante e Perla sono invece disponibili per Nintendo DS.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.