Pokémon Legends Arceus Arriverà a Gennaio

Pokémon Legends Arceus Nintendo Switch

L’account Twitter ufficiale di Pokémon ha rivelato quando i giocatori potranno mettere le loro mani su Pokémon Legends Arceus. Inizialmente la finestra di uscita scelta da Nintendo cadeva in un non meglio precisato periodo del 2022. La data esatta di uscita di Pokémon Legends Arceus è il 28 gennaio 2022. Nintendo ha anche rivelato la copertina per il gioco. I preordini sono già disponibili.

Inoltre è stato aperto un sito ufficiale in occasione dell’arrivo del nuovo titolo. Il sito offre una breve sinossi della storia e varie caratteristiche del gameplay che saranno presenti in gioco. Il gioco devierà in qualche modo dalla formula tradizionale dei giochi Pokémon. I giocatori posso ingaggiare battaglie nel mondo aperto con i Pokémon. Un’altra caratteristica è lo stealth, che permette ai giocatori di nascondersi dai Pokémon per catturarli mentre attraversano questo capitolo di stampo feudale nella regione di Sinnoh.

Come detto in precedenza, è stata rivelata la copertina del gioco. Potete dare uno sguardo all’immagine qui sotto.

I tre Pokémon starter tra cui i giocatori possono scegliere sono Oshawott, Cyndaquil e Rowlette. Il ritorno di questi tre starter venne annunciato nel primo trailer ufficiale che presentava il gioco.

Pokémon Legends Arceus arriverà in tutto il mondo su Nintendo Switch il 28 gennaio 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.