Crea sito

Picross S3 in Arrivo su Nintendo Switch

Picross S3 Nintendo Switch

Jupiter ha rivelato il prossimo gioco nella serie Picross S per Nintendo Switch, si tratta di Picross S3 che arriverà sulla console ibrida di Nintendo il 25 aprile 2019. Questa versione è particolare perché inserisce anche i colori da utilizzare nei Picross, per risolvere il puzzle bisogna anche mettere il colore giusto nella casella giusta. il gioco contiene 30 Color Picross, alcuni mostrati anche nel trailer che è stato diffuso di recente.

Alcuni dei puzzle una volta completati diventano animati. Ritornano anche modalità più avanzate e complesse come il Picross e il Mega Picross con un totale di 300 puzzle, con 150 puzzle per ciascuna categoria. Tornerà anche Clip Picross, una modalità presente in un gioco spin-off della serie con altri 150 puzzle.

In Picross S3 cu saranno alcuni miglioramenti come il Suspend Data che permette di vedere una preview del puzzle fino al punto in cui lo si è lasciato prima di ricominciarlo. Se si gioca in più persone un piccolo marker indicherà con colori diversi chi ha riempito la casella.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.