Crea sito

Nuovi personaggi di AI: The Somnium Files

AI The Somnium Files Nintendo Switch

AI The Somnium Files Nintendo Switch

Spike Chunsoft ha presentato altri personaggi chiave di AI: The Somnium Files, incluso il personaggio principale, Kaname Date, il suo partner, AI-Ball, Boss e Pewter. Inoltre sonos tate fornite immagini e alcune brevi descrizioni per ognuno di essi. AI: The Somnium Files arriverà su Nintendo Switch, PC e PlayStation 4 il 25 luglio 2019.

Ecco i personaggi presentati:

Kaname Date (CV: Tarusuke Shingaki)

Un investigatore di poliza che appartiene all’Advanced Brain Investigation Section (ABIS), una divisione della polizia. Usando il dispositivo PSYNC può entrare nella mente dei sospettati e dei testimoni. Sei anni fa ha perso l’occhi sinistro che è stato sostituito con con un una protesi altamente tecnologica chimata AI-Ball.

AI-Ball (CV: Akari Kitou)

Si tratta dell’occhid i Kaname, che si manifesta nel mondo del PSYNC come una giovane ragazza. Nella vita reale si può muovere indipendentemente come un piccolo animale e comunica direttamente con la coscienza di Kaname.

Boss (CV: Yuuko Kaida)

È il comandante della ABIS e il superiore di Date, che conosce da lungo tempo. Un’ottimista che dice qualcosa di diverso ogni giorno, ma anche un intrigante astuta.

Pewter (CV: Hiroki Gotou)

Un ingegnere della ABIS e un genio in meccanica, che aiuta a controllare e perfezionare lo PSYNC, è inoltre il creatore di AI-Ball che riflette la sua personalità e i suoi interessi.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.