Personaggi e Mecha Inediti e DLC per Super Robot Taisen UX

Personaggi e Mecha Inediti e DLC per Super Robot Taisen UX

Super Robot Taisen UX è uscito da qualche giorno in Giappone e forse non arriverà mai in Europa, ma se dovesse arrivare comunque impiegherebbero molto tempo prima di completare l’eventuale traduzione, la quantità di immagini rilasciate periodicamente è una buona indicazione della mole di elementi presente nel gioco. Solo parlando di personaggi e mecha, o robottoni presenti ci ritroviamo davanti una lista incredibile, cosi lunga che non posso essere sicuro che non mi sia sfuggito qualcosa.

Ogni personaggio cosi come i rispettivi Mecha sono tratti da videogiochi, anime, manga o altro.

Ogni personaggio ha poi le proprie Tactical Commander ability uniche, è possibile cambiare i personaggi del nostro team durante gli intermezzi delle battaglie il che ci permette di sfruttare al meglio le diverse skill dei diversi personaggi a seconda delle situazioni. Alcune di queste possono influire anche sui mezzi circostanti, sia amici che nemici su tutto il team o solo su specifiche unità.

Dopo le battaglie è possibile guadagnare dei punti, le Skill Parts, per modificare e personalizzare ulteriormente le skill, questi punti permettono anche di accedere a speciali skill uniche e potenti da sbloccare e comprare. Inoltre ogni skill unica ha la sua animazione.

Heroman with Joey
From Heroman

Mazinkaizer SKL
From: Mazinkaizer SKL

00 Qan[T]
From: Mobile Suit Gundam 00 The Movie – A wakening of the Trailblazer –

Fafner Mark Zein
From: Fafner in the Azure: Heaven and Earth

Akka Nanajin
From: The Wings of Rean

Tobikage
From: Ninja Senshi Tobikage

Dancouga Nova Max God
From: Dancouga: Super Beast Machine God

YF-29 Durandal
From: Macross Frontier The Movie: The Wings of Goodbye

Demonbane
From: Demonbane
Fei-Yen HD
From: COMPOSITE Ver.Ka VR-014/HD Fei-Yen HD

Linebarrel
From: Linebarrels of Iron

Ryuusou Ryuubi Gundam
From: SD Gundam Sangokuden Brave Battle Warriors

Come se non bastasse alla lista si aggiungono anche alcuni personaggi e robottoni originali ed inediti: Agnes Berge con Riot-B; Saya Kruger con Lyrath; Richard Kruger con Orpheus. E tanto per essere sicuri che il gioco non risulti noioso, settimanalmente saranno disponibili nuove mappe scaricabili tramite DLC, vendute di volta in volta a prezzo scontato se acquistate nella prima settimana di vendita.

Maggiori informazioni su Super Robot Taisen UX.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.