Omori Arriverà su Nintendo Switch in Primavera

Omori Nintendo Switch

Omori Nintendo Switch

L’horror psicologico di Omocat, Omori, è finalmente vicino ad avere una data ufficiale di uscita, anche se ha subito un ulteriore rinvio. Il gioco invece di uscire nel 2019 come previsto dovrebbe arrivare su PC all’inizio del 2020 e successivamente dovrebbe arrivare su Nintendo Switch. La versione Nintendo Switch, infatti, creata con l’assistenza di Playism, arriverà su Nintendo Switch nella primavera del 2020.

La versione per Nintendo 3DS, annunciata con la prima campagna Kickstarter lanciata per il gioco nel lontano aprile 2014, invece è stata cancellata già da tempo.

Su Kickstarter è stato rivelato che la data di uscita di Omori è stata appuntata perché il gioco è stato ormai completato. Quando la versione PC sarà finalmente rilasciata, le sountrack digitali, i wallpaper per PC e i poster autografati saranno mandati ai donatori. L’artbook/walkthrough le soundtrack e le cassette firmate, la versione Giapponese e altre ricompense per chi ha partecipato alla raccolta fondi saranno spedite nella primavera del 2020.

Omori è un horror psicologico su una persona divisa tra due mondi. In ognuno di essi si potranno fare amici e imparare delle verità forse inquietanti.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 504 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.